Dispositivi medici






 

 

 

SPIKspike_logo1[1]ENERGY è l’esclusivo tessuto realizzato intrecciando filamenti di rame, zinco e silicio. Questi metalli, grazie alle loro proprietà naturali, creano una corrente infinitesimale in grado di esercitare un’attività antinfiammatoria, antidolorifica e antiedemigena utile per risolvere tutti quei sintomi legati alle principali patologie a carico dell’apparato  muscolo scheletrico quali tendiniti, distorsioni, artrosi, contrazioni muscolari, edemi post intervento chirurgico etc. E’ indicato in tutte le sindromi caratterizzate da infiammazione, edema e dolore.

COME SI USA SPIKENERGY? I dispositivi Spikenergy sono stati studiati per un uso quotidiano sia diurno che notturno: devono essere indossati per almeno 8 ore al giorno a contatto con la cute anche sotto gli indumenti o i tutori ortopedici. L’elasticità del tessuto consente una perfetta aderenza all’arto e ne mantiene un’ottima mobilità. L’ampia gamma di prodotti permette l’utilizzo in tutte le zone del corpo interessate ed è sempre possibile scegliere il dispositivo adatto nella taglia migliore per ogni paziente.

LINK AL SITO SPIKENERGY .

 

spikecell2[1]

    

SPIKECELL è l’esclusivo tessuto realizzato intrecciando filamenti di rame, zinco e silicio. Il rame e lo zinco, grazie alle loro proprietà naturali, creano una corrente infinitesimale in grado di esercitare una biostimolazione costante intesa al ripristino del microcircolo e allo smaltimento dei liquidi e grassi in accumulo. Studi medici dimostrano l’efficacia dei dispositivi medici SPIKECELL già dopo poche settimane di applicazione: riduzione dello spessore dell’ipoderma, stimolo delle proprietà biomeccaniche (viscoelasticità, distensibilità ed elasticità cutanea). Spike cell è quindi indicato in caso di cellulite, alterazioni del microcircolo, gambe pesanti.

SPIKECELL è confortevole, anche sotto abiti aderenti, non genera eccesso di sudorazione, prurito o bruciore e può essere indossato  sia di giorno che di notte.

 

 


«
»